Dragon Quest XI – Il 26 maggio scopriremo la data di uscita?

dragon quest xi logo
Di Andrea "Geo" Peroni
9 maggio 2016

La storica serie JRPG Dragon Quest si avvicina al suo 30° anniversario, e Square-Enix, per l’occasione, ha organizzato un importante livestream per il 26 maggio. L’evento sarà davvero speciale, perché proprio il 27 maggio sarà il fatidico compleanno della celebre saga giapponese. Secondo alcune indiscrezioni, tale livestream sarebbe anche l’occasione per SE di annunciare una data di uscita per Dragon Quest XI.

Il gioco, atteso su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, ha infatti un periodo di uscita già previsto: nel corso di un altro livestream tenutosi a gennaio, infatti, il creatore della serie Yuji Horii dichiarò che l’intenzione era quella di far uscire il gioco tra il 27 maggio 2016 e il 27 maggio 2017. Tenetevi dunque pronti, potrebbero esserci succose novità per tutti i fan della serie.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.