Dragon Quest XI – Disponibile il prologo del nuovo gioco Square-Enix

Di Andrea "Geo" Peroni
28 agosto 2018

Dragon Quest XI arriverà in Occidente tra pochi giorni, precisamente dal 4 settembre su PS4 e PC, ma Square-Enix ha deciso di allietare l’attesa dei fan con il prologo del gioco che viene oggi mostrato interamente in video.

Ogni storia ha un inizio. Guarda il prologo di DRAGON QUEST XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa

Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.