Dragon Quest XI – Il nuovo trailer ci presenta i protagonisti del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
3 agosto 2018

Square-Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, dedicato all’intero cast di personaggi per questo nuovo capitolo dell’incredibile serie JRPG.

Ogni personaggio, disegnato con cura dall’artista Akira Toriyama, ha una personalità unica e una profonda storia alle spalle.  A partire dal fidato complice Erik, passando per la giovane e coraggiosa maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, l’artista straordinario Sylivian, la nobile esperta di arti marziali Jade, per finire con il vecchio misterioso Rab, tutti si uniranno all’eroe nel corso della sua epica avventura nel mondo di Erdrea.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile dal 4 settembre su PlayStation 4 e PC. Ad oggi non abbiamo ancora indicazioni circa l’uscita del titolo su Switch, la cui versione è ancora in sviluppo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.