[E3 2017] NBA Live 18 – Novità e primi dettagli

uagna electronic arts ea
Di Mauro "Ryuk" Barone
10 giugno 2017

Durante la conferenza di Electronic Arts si è parlato anche del nuovo capitolo cestistico, NBA Live 18. Trovate il trailer in fondo all’articolo.

In questo titolo troviamo innanzitutto una grafica più fluida, con movimenti migliorati ed espressioni facciali ancora più realistiche. Le novità che troveremo in NBA Live 18 sono molteplici. Avremo la possibilità di far eseguire qualsiasi movimento al nostro giocatore, se farlo schiacciare o eseguire il sottomano con la mano destra o con la mano sinistra e tante altri movimenti effettuabili con l’utilizzo degli analogici.

Sarà possibile giocare anche fuori dai campetti, specificando che “la fama è tanto importante nei palazzetti quanto nei campetti su strada”. Infatti si potrà giocare con le stelle della NBA anche fuori dal parquet, con la possibilità di sbloccare scarpe, maglie e tanti altri accessori.

Verrà introdotto The One, la modalità storia che ci permetterà di conquistare il titolo NBA con il nostro personaggio, come accade in The Journey di FIFA 17.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.