[E3 2016] Dettagli su Kingdom Hearts III, le collection 1.5 e 2.5 possibili su PS4

kingdom hearts 3 logo sora
Di Andrea "Geo" Peroni
15 giugno 2016

Durante un’intervista al sito GameSpot, Tai Yasue, co-director della serie Kingdom Hearts, ha rivelato alcuni dettagli sulla serie nata dalla fusione degli universi Disney e Square-Enix. Riguardo a Kingdom Hearts III, Yasue ha escluso categoricamente la presenza di mondi ispirati a Final Fantasy, in quanto i personaggi della serie sono già inseriti in un contesto particolare e in mondi particolari. I mondi che saranno invece presenti in Kingdom Hearts III saranno completamente originali oppure presi da proprietà intellettuali Disney, come le già annunciate location dedicate a Rapunzel e Big Hero 6.

Parlando di Kingdom Hearts 2.8 HD, l’ultima collection prevista per dicembre su PS4, Yasue ha anche accennato alla possibilità di ripubblicare anche le remastered 1.5 e 2.5 su PS4, per dare un quadro completo ai fan della serie prima del fatidico terzo capitolo. La possibilità c’è, ma per il momento le priorità in casa Square-Enix sono altre e dunque un annuncio ufficiale non è ancora previsto nei piani.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.