[E3 2016] Le prime immagini di Crash Bandicoot in Skylanders Imaginators

Di Andrea "Geo" Peroni
14 giugno 2016

Come saprete, stanotte durante la conferenza Sony una parte dello spettacolo è stata dedicata a Crash Bandicoot. Il marsupiale che quest’anno compie 20 anni di attività è pronto a tornare, con una trilogia rimasterizzata e anche in uno dei più celebri franchise di Activision, Skylanders. Nel nuovo capitolo Imaginators, infatti, ci sarà una statuetta e un personaggio dedicati a Crash, ed ecco le prime immagini ufficiali. Lo starter pack con Crash è già preordinabile sul sito ufficiale del gioco, e all’inizio sarà un’esclusiva PS4, il che significa che nel corso del 2017 anche i giocatori Microsoft e Nintendo potranno utilizzare Crash nei loro giochi.

Di seguito vi lasciamo con il trailer dedicato all’approdo di Crash su Skylanders. Come ha ribadito Activision in un comunicato stampa, l’edizione rimasterizzata della trilogia originale arriverà nel corso del 2017.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.