[E3 2016] Nuovi dettagli e data di uscita per Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

ghost recon wildlands
Di Andrea "Geo" Peroni
13 giugno 2016

Sul palco della conferenza Ubisoft all’E3 di Los Angeles, Dominic Butler ha rivelato retroscena e dettagli su Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, accompagnati da un gameplay live del gioco.

Nel titolo interpreterete il corpo Ghost, che dovrà vedersela col corrotto governo della Bolivia che sta instaurando un nuovo gigantesco centro per il cartello della droga. Il gioco, continua Butler, sarà il primo vero shooter ambientato in un vastissimo mondo open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o con 4 giocatori in coop, dove i giocatori dovranno fronteggiare centinaia di nemici in un open world che si prospetta come davvero molto interessante.

«Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico come El Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti» racconta Luca Ward, indimenticabile doppiatore di tanti personaggi «L’idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso».

Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 7 marzo 2017.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.