[E3 2016] Primo gameplay per Watch Dogs 2

watch dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
13 giugno 2016

A Los Angeles Ubisoft, durante la sua conferenza, ha mostrato ufficialmente il primo video gameplay dedicato a Watch Dogs 2, il nuovo capitolo della serie che sarà disponibile dal 15 novembre su PS4, Xbox One e PC. Protagonista sarà Marcus, un ragazzo di colore hacker che si aggirerà per le strade di San Francisco, e che grazie alle sue abilità fisiche porterà il gameplay ad un livello differente da quello di Watch Dogs. È stato inoltre annunciato che anche per Watch Dogs 2 continuerà la partnership con Sony PS4.

Ecco di seguito il gameplay completo mostrato alla conferenza.

Negli ultimi giorni Ubisoft è stata anche fortemente colpita da alcune accuse razziste da parte della community dei giocatori, critiche alle quali per il momento la software house non ha risposto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.