[E3 2017] Activision prepara un grosso annuncio su Crash Bandicoot

Di Andrea "Geo" Peroni
9 giugno 2017

Proprio ieri vi abbiamo parlato, in questa notizia, della line-up che Activision porterà all’E3 2017. Ha fatto sin da subito scalpore la presenza di un’intera area dello stand Activision adibita ad ospitare Crash Bandicoot, segno del fatto che la società punta fortissimo sull’ex icona Naughty Dog che tornerà sui nostri schermi il 30 giugno.

Quello che ha fatto oggi drizzare le orecchie a gran parte della community è questo estratto del comunicato, che suggerisce grandi annunci all’E3 per quanto riguarda l’amata mascotte della prima PlayStation:

Molte altre novità del franchise saranno annunciate alla manifestazione […].

Le scommesse sono già aperte, e sembra ormai già chiaro che Crash Bandicoot tornerà ad essere un marchio di punta per Activision. C’è chi ha ipotizzato un nuovo videogioco della serie, e chi invece ha puntato su una nuova rimasterizzazione, magari del tanto desiderato Crash Team Racing. Vicarious Visions, recentemente, si era espressa favorevole a lavorare ancora una volta sul personaggio, e diversi sviluppatori avevano confessato di appressare l’idea di un ritorno di CTR.

L’appuntamento è fissato per la conferenza Sony, martedì 13 giugno alle 3:00 ora italiana. Ne vedremo delle belle?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.