[E3 2017] Annunciato Horizon: Zero Dawn The Frozen Wilds

Di Marco "Chuck" Zanolini
13 giugno 2017

Dopo aver venduto ben 3,4 milioni di copie dal giorno del suo lancio, Horizon: Zero Dawn si prepara a rilanciarsi con un’espansione che si chiamerà “The Frozen Wilds“.

La conferenza Sony ci mostra quello che è il primo trailer ufficiale dell’espansione, portandoci in luoghi innevati e brulicanti di nuovi pericolosi nemici, offrendoci così nuove attività e sicuramente una nuova mappa esplorabile. Il gioco non ha ancora una data ufficiale, ma sappiamo che arriverà entro la fine del 2017.

In attesa di nuovi dettagli nei prossimi giorni, vi lasciamo al trailer ufficiale della prima espansione di Guerrilla Games per Horizon: Zero Dawn.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.