[E3 2017] Comunicate le date per la fiera del prossimo anno

e3 logo
Di Andrea "Geo" Peroni
20 giugno 2016

Non abbiamo ancora smaltito la mole di notizie e novità portate all’E3 2016, che è già tempo di pensare all’E3 2017. Gli organizzatori dell’expo hanno infatti annunciato che il prossimo anno, al Los Angeles Convention Center, la fiera più celebre del mondo dei videogiochi si terrà dal 13 al 15 giugno. Nessuna notizia, naturalmente, su un eventuale nuova partecipazione di EA, che quest’anno aveva disertato l’E3 a favore di un evento privato.

ESA ha anche diffuso qualche interessante dato riguardo la fiera da poco conclusasi, che ha visto la partecipazione di oltre 70 mila persone tra giornalisti, addetti ai lavori e giocatori. Numeri sempre in crescita, che testimoniano come l’E3 sia ancora ben lontano dal considerarsi “morto” come qualche giornalista e appassionato profetizzava.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.