[E3 2017] Nuovo gameplay per God of War

Di Marco "Chuck" Zanolini
13 giugno 2017

Sul palco dell’E3 2017 Sony ha mostrato un nuovo e lungo video gameplay di God of War, riproponendo alcune scene di gioco di Kratos insieme al figlioletto Atreus.

Il combattimento riprenderà le dinamiche già viste nei precedenti capitoli, con l’aggiunta però del figlio che darà una mano nei vari scontri e non solo. Il mondo non sarà un open world, sebbene, come abbiamo potuto vedere dal video, la barca si potrà controllare a proprio piacimento. L’esplorazione giocherà quindi un ruolo importante ma rimarremo comunque focalizzati sulla storia da seguire.

Così come altri titoli, anche God of War non ha una data di uscita ben precisa, sebbene la finestra di lancio si aggiri attorno ai primi mesi del 2018. Vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati tra le nostre pagine per i prossimi aggiornamenti. Di seguito vi lasciamo alla visione del video gameplay mostrato durante la conferenza Sony.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.