[E3 2017] In arrivo tante novità per PlayerUnknown’s Battlegrounds

PUBG PlayerUnknown's Battleground
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
12 giugno 2017

Dopo l’annuncio durante la conferenza Microsoft della versione per Xbox One e Xbox One X, sono in arrivo altre succose novità per PlayerUnknown’s Battlegrounds direttamente dal Pc Gaming Show dell’E3. Ecco il trailer:

Tra le aggiunte più importanti, oltre alla possibilità di scalare i muretti alti, vengono introdotte le capriole e ulteriori cambiamenti climatici tra cui il tramonto e la nebbia (allo stato attuale del gioco sono disponibili solo due tipologie atmosferiche, ovvero soleggiato e piovoso). Se l’utilità della scalata è indubbia, la capriole paiono quantomeno stravaganti, soprattutto quella sul cofano dell’auto.



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.