E3 2017 – Per la prima volta sarà aperto al pubblico

Di Luca "Beard" Porro
9 febbraio 2017

L’E3, Electronic Entertainment Expo, è uno degli appuntamenti videoludici più importanti dell’anno; ma fin dagli albori dell’evento, l’E3 è sempre stato riservato alla stampa.

Quest’anno per la prima volta in assoluto, l’evento aprirà le porte al pubblico, ma in quantità limitata; infatti dal prossimo 13 febbraio verranno messi in vendita 15.000 biglietti per l’evento al costo di 250$, tranne i primi 1.000 i quali verranno scontati scendendo a 150$. Il biglietto permetterà ai partecipanti di entrare nello show floor, di assistere ai panel e agli eventi che verranno organizzati in fiera.

Vi ricordiamo che l’E3 2017 si svolgerà dal 13 al 15 giugno al Convention Center di Los Angeles; ma nel frattempo rimanete su Uagna per essere sempre aggiornati sugli avvenimenti del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.