Home Videogiochi News [E3 2017] Nuovo trailer per Marvel vs Capcom Infinite, disponibile la demo

[E3 2017] Nuovo trailer per Marvel vs Capcom Infinite, disponibile la demo

Uno dei primi titoli di cui si è parlato nei primi minuti della conferenza Sony all’E3 2017, è stato Marvel vs Capcom Infinite.

Ovviamente troveremo gli eroi iconici di entrambi i mondi Marvel e Capcom. Nel trailer è stato annunciato che la demo della storia è scaricabile a partire da oggi.

Di seguito trovate il trailer trasmesso durante la conferenza Sony. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni. Di seguito trovate anche il comunicato stampa sulla demo ufficiale rilasciata.

https://www.youtube.com/watch?v=T_jtE2XiEsQ

Capcom, azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e pubblicazione di videogiochi, ha rilasciato una demo giocabile della modalità Storia di MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE, il prossimo capitolo della serie picchiaduro tanto amata. La demo è disponibile al download su PlayStation®4 e Xbox One® e offre un’anteprima della tanto attesa modalità storia – caratteristica inedita di questo capitolo del franchise.

Con l’uscita della nuova “Story Demo”, i fan possono finalmente esplorare e giocare con mano MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE. Questa emozionante avventura dal taglio cinematografico pone i giocatori al centro di una feroce battaglia, dove gli eroi di entrambi gli universi uniranno le loro forze per fermare il temibile Ultron Sigma – forma combinata dei due diabolici androidi Ultron e Sigma –  che minaccia gli universi Marvel e Capcom, recentemente uniti in un unico mondo. Con il destino dell’universo in bilico, gli eroi dovranno fare affidamento sull’aiuto di Thanos il Titano Pazzo, il cattivo più potente dell’universo Marvel… ma ci si può fidare di lui?

Sono inoltre stati annunciati nuovi personaggi Marvel e Capcom che si uniscono alla battaglia contro il supercattivo Ultron Sigma in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE:

Marvel Capcom 
 Thanos  Dante
 Gamora  Zero
 Nova  Spencer
 Doctor Strange  Arthur

Ognuno di questi personaggi, inclusa la nuova arrivata Gamora, avrà abilità e mosse speciali uniche, e andrà ad aggiungersi ai 14 personaggi precedentemente annunciati, per combattere nel tentativo di respingere la nuova devastante minaccia. Le battaglie in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE avvengono in nuove ma familiari ambientazioni, figlie dell’unione tra i due universi Marvel e Capcom, in seguito al malvagio piano di Ultron Sigma. Alcuni esempi sono “Knowmoon”, una combinazione dell’avamposto celeste Knowhere dell’universo Marvel e di Third Moon della serie Strider®, “Xgard”, un accostamento di Asgard, patria di Thor, e Abel City della serie Mega Man® X, più tanti altri.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE offre battaglie 2 contro 2 in molteplici ed emozionanti modalità single player, oltre a ricchi contenuti multiplayer, sia per i neofiti che per i fan di lunga data della serie.

In aggiunta alla spettacolare modalità storia, la modalità Arcade single player, la modalità Allenamento, le Missioni e la vasta offerta multiplayer forniranno possibilità di gameplay infinite, per giocatori di tutti i livelli. Infine i giocatori possono equipaggiare e rilasciare il potere elementale delle potentissime “Infinity Stones”, che permetteranno di cambiare le carte in tavola, scatenando i poteri “Reality”, “Time”, “Power” e “Space”, approfondendo ulteriormente la personalizzazione del gameplay.

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425