[E3 2017] Segui con noi la conferenza Electronic Arts di EA Play

Di Andrea "Geo" Peroni
10 giugno 2017

No, non è ancora propriamente l’E3 2017, ma il clima è quello. Stasera avrà infatti luogo la conferenza di Electronic Arts all’EA Play 2017, evento esclusivo organizzato dal colosso americano per concentrarsi esclusivamente sui propri prodotti. Come potrete ben capire, però, l’atmosfera che aleggia intorno ad EA Play è quella di un prologo in tutto e per tutto dell’E3.

COSA CI ASPETTIAMO DA ELECTRONIC ARTS AD EA PLAY

Stasera, dalle ore 20:45 circa, saremo in live streaming sul nostro canale YouTube per guardare e commentare insieme a voi la conferenza di Electronic Arts. La line up conta per ora un tris di titoli di tutto rispetto: FIFA 18, recentemente annunciato e che porterà le Leggende (ora Icone) anche su PlayStation 4 e PC; Star Wars: Battlefront II, nuovo FPS di DICE che racconterà avvenimenti accaduti tra gli Episodi VI e VII della saga cinematografica, e facendoci interpretare il ruolo dei “cattivi”; infine, solo per il momento, Need for Speed: Payback e il grande ritorno della serie di gare clandestine. Attendiamo però anche qualche gradita sorpresa, come nuove informazioni su Fe, un teaser del nuovo Star Wars di Visceral Games e, perché no, una qualche nuova IP di grande spessore.

Seguite insieme a noi questa attesa conferenza. L’E3 2017 può avere finalmente inizio!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.