[E3 2017] Il trailer di Vampyr, nuovo gioco dai creatori di Life is Strange

Di Andrea "Geo" Peroni
8 giugno 2017

Dontnod Entertainment, lo studio di sviluppo dell’apprezzatissimo Life is Strange (questo mese incluso anche nella Instant Game Collection di PlayStation Plus), è pronto a tornare sulle scene. Il ritorno sarà dettato da Vampyr, nuova IP della quale oggi abbiamo avuto un nuovo trailer, pubblicato in occasione dell’imminente E3 2017.

Esplorate le strade di Londra, nel corso della sanguinaria influenza spagnola del 1918, in questo nuovo trailer E3 di VAMPYR, l’atteso titolo action-RPG di DONTNOD Entertainment

Accompagnati dalle note del suggestivo brano rock Devil di IDA MARIA, preparatevi a un viaggio spaventoso tra i vicoli oscuri e i passaggi segreti sotterranei che vi porteranno nel cuore dell’Ascalon Club, una potentissima società segreta formata dai più ricchi vampiri londinesi.

Il gioco sarà disponibile da novembre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.