All’E3 2017 vedremo nuovamente Fallout 4 VR

copertina fallout 4 uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
22 marzo 2017

Se vi state domandando dove sia finito Fallout 4 VR, annunciato ormai mesi or sono e del quale sembravano essersi perse le tracce, sappiate che il progetto continua alla grande. Sembravano perse, appunto, queste tracce, perché oggi Pete Hines di Bethesda ha rassicurato tutti i fan affermando che all’E3 2017 vedremo nuovamente il gioco all’opera.

Annunciato per il momento solamente per HTC Vive (non è dato sapere se e quando arriverà su Oculus Rift e PlayStation VR), Fallout 4 VR non è altro che una riedizione del pluripremiato RPG di Bethesda ma in salsa differente, col supporto cioè della realtà virtuale. Secondo Hines, abbastanza ostile alla VR a causa degli effetti di motion sickness che gli impediscono di giocare, il gioco sarà incredibile, sensazione che arriva anche da Todd Howard. Queste le parole di Howard riportate da Hines:

“[Todd] dice che Fallout 4 VR è la cosa più incredibile mai vista. Non potete immaginare quanto sia bello giocarci in VR e quanto appaia realistico in ogni parte. Vi farà andare fuori di testa.”

Appuntamento dunque alla conferenza Bethesda dell’E3 2017.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.