[E3 2018] Rilasciato ufficialmente l’indie game Unravel Two

Di Claudio Caudullo
9 giugno 2018

Arriva anche l’indie nella conferenza EA con l’annuncio ufficiale di Unravel Two che si mostra per la prima volta durante la conferenza con un bel gameplay.

Seguito diretto di Unravel, un acclamato indie focalizzato sul platforming e sulla fisica, questo nuovo capitolo sarà più focalizzato sui puzzle ed avrà una difficoltà maggiore rispetto al predecessore. Inoltre tra le altre novità quella che spicca di più è la nuova modalità cooperativa che aggiungerà un amico blu alla vostra avventura per accomapagnare il nostro protagonista in queste ambientazioni buie e cupe.

“Unravel Two è la storia dei legami che si formano quando tagliamo quello con il passato” spiega Martin Sahlin, Creative Director di Coldwood. “Il nuovo capitolo, come lo fu il primo, è il risultato dell’intreccio della passione del team di sviluppo con un’esperienza di gioco che fa sì che i videogiocatori si imbarchino in un viaggio indimenticabile in compagi dei loro Yarnys. Unravel Two parla dell’amicizia più stretta e di come l’amore e la speranza possano rendere migliore il mondo in cui viviamo.”

Unravel Two è una storia di emozioni, di energia, di enigmi e di ispirazione contro i cattivi presagi: i videogiocatori potranno personalizzare il proprio Yarny aiutando i propri compagni di gioco a saltare, scivolare, strisciare e correre lungo il sentiero di un’avventura che li vedrà sempre fianco a fianco. L’intrigante e appassionante storia diUnravel Two dimostra la forza della positività di fronte all’incertezza. 

Unravel Two sarà disponibile a sorpresa proprio da oggi per Xbox One, Playstation 4 e Pc. Tenetevi aggiornati sempre qui su Uagna per ulteriori informazioni sull’E3 2018!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.