Home Videogiochi News [E3 2018] Rilasciato ufficialmente l’indie game Unravel Two

[E3 2018] Rilasciato ufficialmente l’indie game Unravel Two

Arriva anche l’indie nella conferenza EA con l’annuncio ufficiale di Unravel Two che si mostra per la prima volta durante la conferenza con un bel gameplay.

Seguito diretto di Unravel, un acclamato indie focalizzato sul platforming e sulla fisica, questo nuovo capitolo sarà più focalizzato sui puzzle ed avrà una difficoltà maggiore rispetto al predecessore. Inoltre tra le altre novità quella che spicca di più è la nuova modalità cooperativa che aggiungerà un amico blu alla vostra avventura per accomapagnare il nostro protagonista in queste ambientazioni buie e cupe.

“Unravel Two è la storia dei legami che si formano quando tagliamo quello con il passato” spiega Martin Sahlin, Creative Director di Coldwood. “Il nuovo capitolo, come lo fu il primo, è il risultato dell’intreccio della passione del team di sviluppo con un’esperienza di gioco che fa sì che i videogiocatori si imbarchino in un viaggio indimenticabile in compagi dei loro Yarnys. Unravel Two parla dell’amicizia più stretta e di come l’amore e la speranza possano rendere migliore il mondo in cui viviamo.”

Unravel Two è una storia di emozioni, di energia, di enigmi e di ispirazione contro i cattivi presagi: i videogiocatori potranno personalizzare il proprio Yarny aiutando i propri compagni di gioco a saltare, scivolare, strisciare e correre lungo il sentiero di un’avventura che li vedrà sempre fianco a fianco. L’intrigante e appassionante storia diUnravel Two dimostra la forza della positività di fronte all’incertezza. 

Unravel Two sarà disponibile a sorpresa proprio da oggi per Xbox One, Playstation 4 e Pc. Tenetevi aggiornati sempre qui su Uagna per ulteriori informazioni sull’E3 2018!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425