E3 2018 – Sony annuncerà novità già da mercoledì 6 giugno

Di Andrea "Geo" Peroni
4 giugno 2018

La conferenza Sony all’E3 2018 è fissata alle ore 3:00 di martedì 12 giugno, ma il colosso giapponese inizierà a stuzzicare i propri fan ben prima del previsto.

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, infatti, Sony ha fatto sapere ai suoi fan che già a partire da merdoledì 6 giugno inizieranno una serie di annunci in vista dell’E3 2018. In particolare, ogni giorno alle ore 17:00, verranno svelati nuovi titoli o informazioni molto attese dai fan.

Occhi e orecchie dunque puntati sugli annunci di Sony, tra i quali spiccano l’annuncio della data di uscita di una delle esclusive first party di PS4 (forse Dreams? Oppure Days Gone?) e l’arrivo di un gioco che viene definito “molto atteso” su PlayStation VR.

Ecco il programma del nostro conto alla rovescia verso l’E3:

Mercoledì 6 giugno alle 17:00

Annuncio: nuovo gioco per PS4 con supporto a PS VR

Giovedì 7 giugno alle 17:00

Data di uscita di un titolo dei Worldwide Studios

Venerdì 8 giugno alle 17:00

Annuncio: nuovo gioco per PS4

Sabato 9 giugno alle 17:00

Annuncio: nuovo gioco per PS VR

Domenica 10 giugno alle 17:00

Approfondimento: un gioco molto atteso approda su PS VR

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.