[E3 2018] Tante novità per Anthem tra cui un nuovo trailer ed un gameplay

Di Claudio Caudullo
9 giugno 2018

Accompagnato dai Muse che rendono sempre fighi i trailer, viene mostrato l’attesissimo Anthem, il grande gioco Open World di Bioware ed Electronic Arts in uno spettacolare trailer.

Subito dopo il trailer EA si focalizza sulle tante novità che accompagneranno questo titolo, un esempio sono di sicuro le 4 classi che saranno disponibili: Ranger, Interceptor, Colossus e il Javelin. Anthem sarà focalizzato sul multiplayer ma potrà essere giocato anche in single player, ed una volta finita la missione potrete raggiungere la vostra base personale. Anthem avrà anche un sistema di personalizzazione che vi permetterà di cambiare il colore dei vostri personaggi rendendoli unici.

La storia avrà comunque un impatto grande nel gioco e non sarà per niente oscurata anche se si tratta di un titolo focalizzato sul multiplayer, tra le sue ambientazioni incredibili ed il vasto mondo esplorabile volando, Anthem si prospetta come un titolo davvero eccezionale, sperando che riesca a mantenere le promesse.

Verrà rilasciato il 22 Febbraio 2019, nel frattempo godetevi questo grandioso gameplay e ricordatevi di seguirci durante l’E3 2018!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.