[E3 2018] Ufficiale anche la conferenza PC Gaming Show

Di Andrea "Geo" Peroni
9 maggio 2018

Tra le poche conferenze dell’E3 2018 ancora senza uno slot ben preciso c’era quella dedicata al PC, ma poco fa è arrivata la conferma da parte degli organizzatori: anche quest’anno sarà presente un evento dedicato al mondo del PC gaming.

La conferenza PC Gaming Show si terrà al The Wiltern, e non sarà incentrata solamente sui giochi ma anche sui nuovi hardware, esattamente come avvenuto in passato. Sarà naturalmente possibile seguire in l’evento in streaming.

La conferenza inizierà alle ore 00:00 in Italia tra l’11 e il 12 giugno, piazzandosi quindi poco dopo la conferenza che terrà Ubisoft. Trovate tutti gli orari e le date delle conferenze in questo articolo.

A questo punto, manca solo Sony all’appello, anche se sembra difficile ipotizzare uno slot differente dalle ore 3:00 del mattino del 12 giugno come da tradizione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.