EA: “I DLC di Titanfall 2 saranno gratuiti per fare contenti i giocatori”

titanfall 2
Di Andrea "Geo" Peroni
21 giugno 2016

All’evento EA Play, Electronic Arts non ha solo mostrato per la prima volta Titanfall 2 al pubblico, ma anche annunciato che i DLC del gioco saranno completamente gratuiti. Una politica che avvicina Respawn Entertainment alle richieste dei giocatori, per una community che non si “spaccherà” e per, come ha affermato EA stessa, fare contenti i giocatori.

Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha infatti dichiarato:

Vogliamo supportare e regalare i contenuti post lancio perché la gente lo vuole, anche se non sarà gratis per noi. Se vogliamo supportare il gioco, questo costerà a noi soldi.

È probabile, come fa notare il sito pcgamer, che Zampella si riferisse al bisogno della compagnia di raccogliere denaro per produrre i DLC da rilasciare gratuitamente. Il tutto si tradurrà, probabilmente, nelle famose microtransazioni, che potrebbero trattare di skin, nuove armi e nuovi equipaggiamenti.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 28 ottobre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.