EA Play torna dal 9 all’11 giugno a Hollywood

uagna electronic arts ea
Di Andrea "Geo" Peroni
22 febbraio 2018

Come già saprete, Electronic Arts ormai da due edizioni “diserta” l’E3 di Los Angeles a favore di un evento privato, chiamato EA Play, che intende catalizzare l’attenzione dei giocatori per tre giorni interi sulla line-up della compagnia. Anche per il 2018, come già era stato annunciato in precedenza, EA terrà il suo personalissimo evento dedicato ai giocatori, che si terrà questa volta dal 9 all’11 giugno nella magica cornice di Hollywood. Di seguito vi riportiamo integralmente il comunicato stampa della società dove vengono elencati tutti i dettagli, tra cui anche i giochi che saranno presenti. I fortunati partecipanti potranno ad esempio provare con mano sia il nuovo Battlefield che Anthem, il mega-progetto di BioWare recentemente rinviato al 2019.

Electronic Arts torna nel cuore di Hollywood con EA PLAY 2018. Il fulcro di EA PLAY sono i nostri giocatori, le nostre community e fantastici giochi. Questa estate, l’evento di tre giorni includerà ancora più titoli EA, ancora più postazioni di gioco e ancora più divertimento. Chi seguirà l’evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community su YouTubeTwitchFacebookTwitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell’anno direttamente dallo show.

  • Dove: Hollywood Palladium
  • Quando: 9-11 giugno 2018
  • Orario locale: sabato 14:00 – 20:00; domenica e lunedì 10:00 – 20:00
  • Orario italiano: sabato 23:00 – 5:00; domenica e lunedì 19:00 – 5:00

All’EA PLAY 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield™, tutte le novità dei giochi EA SPORTS™ e dare un’occhiata al nuovo sensazionale gioco action, Anthem™. Saranno inoltre presenti The Sims™ 4 e i più grandi giochi mobile EA. Chi potrà venire a Hollywood, avrà un sacco di cose ad attenderlo: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l’intrattenimento, il programma e altro ancora.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.