EA si prepara ad un annuncio su Battlefield tra pochi giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
10 maggio 2018

E possiamo tranquillamente ipotizzare che si tratterà del reveal del nuovo capitolo della serie.

Electronic Arts ha infatti annunciato di aver pronto, per il 23 maggio, un grosso annuncio riguardante Battlefield, la popolare serie sparatutto che tornerà alla ribalta quest’anno con un titolo nuovo di zecca.

Il publisher americano si prepara ad accogliere quindi il prossimo Battlefield giusto in tempo per il suo EA Play 2018, l’evento privato di Electronic Arts che precede l’E3 di Los Angeles e che avrà proprio il nuovo titolo della serie come prodotto giocabile oltre ad Anthem e agli altri giochi della line-up pianificata.

Per il momento non sappiamo ancora nulla su questo annuncio in merito a Battlefield, se non che la pagina web di EA dedicata all’evento riporta come slogan

“Never be the same”

ossia, “niente sarà più lo stesso”. In attesa di notizie più chiare, intanto, continua il dibattito: DICE sta sviluppando Battlefield V o Bad Company 3? O addirittura ci stupirà con un altro periodo storico come avvenuto con Battlefield 1?

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.