EA svela finalmente la data di uscita di Mass Effect: Andromeda

mass effect andromeda
Di Andrea "Geo" Peroni
4 gennaio 2017

Dopo mesi di indiscrezioni, brevi filmati, succose informazioni e nefasti rinvii, oggi Electronic Arts e BioWare si sono finalmente sbottonate sull’argomento più scottante: la data di uscita. Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della celebre serie di BioWare che si discosterà dalla trilogia originale, sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC il prossimo 21 marzo in Nord America e due giorni dopo, il 23 dello stesso mese, in Europa.

Aaryn Flynn, il community manager di BioWare, ha sottolineato nel comunicato ufficiale della compagnia come Mass Effect: Andromeda sia il titolo più ambizioso di sempre per la software house. Flynn ha anche voluto salutare e ringraziare tutti i fan, che seguono con grande interesse lo sviluppo di una delle produzioni più attese del 2017.

Mass Effect: Andromeda utilizzerà il motore grafico Frostbite, già sfruttato da EA su Battlefield e FIFA, e le aspettative sono ancora più elevate. Il gioco per il momento non è previsto per Nintendo Switch, ma in futuro potrebbero esserci sorprese.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.