EA vi regala Mass Effect 2

mass effect 2
Di Andrea "Geo" Peroni
6 gennaio 2017

Dopo l’annuncio della data di uscita di Mass Effect: Andromeda, accompagnato da un nuovo gameplay trailer del gioco, Electronic Arts ha deciso di fare un bel regalo a tutti i fan della serie fantascientifica. L’azienda ha infatti deciso di regalare a tutti il secondo capitolo della saga con protagonista il capitano Shepard.

Tramite la pagina apposia del negozio di Origin, che trovate qui, potete infatti, dopo aver fatto il login, registrare Mass Effect 2 tra i vostri acquisti senza alcun esborso di denaro. Il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria e potrete scaricarlo e giocarci in qualunque momento.

Se siete incuriositi da Mass Effect: Andromeda, potete leggere la nostra anteprima. Nuovi dettagli sul multiplayer del gioco arriveranno nel corso delle prossime settimane.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.