Project CARS 2 verrà rilasciato entro fine anno

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
5 gennaio 2017

Belle notizie in arrivo per i fan di Project Cars e per gli amanti del genere. Tramite un post, pubblicato sul forum ufficiale del gioco, il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell ha ufficialmente dichiarato che Project Cars 2 arriverà indicativamente nel periodo del mese di Settembre.

Abbiamo riscritto il sistema di rendering, abbiamo aggiunto più moduli importanti per i sistemi di fisica, di propulsione, differenziali e di modellazione del pneumatico. Il sistema FFB ora è molto più intuitivo e viene fornito come preset. Io sono di parte lo so, ma in questo momento nella built più recente, le auto hanno tutte nuovi sistemi e hanno sollevato la barra per la simulazione. Non mancherà nessuno dei famosi marchi stavolta. Infine abbiamo già iniziato un Q&A che durerà almeno 7 mesi.

Continuate a seguirci per possibili aggiornamenti a riguardo, che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.

Project Cars 2 sarà disponibile nel 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.