Eventi speciali per il secondo anniversario di Tales of Link

Tales Of Link
Di Diego "Lanzia" Savoia
5 ottobre 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una serie di eventi speciali per festeggiare il secondo anniversario di Tales of Link. Tra questi vengono segnalati il lancio di un nuovo sistema PvP oltre ad una serie di altri eventi in gioco. Di seguito potete leggere tutti i dettagli.

“Grazie alla sfida offerta dalle battaglie giornaliere, migliorare le proprie abilità di combattimento e rinforzare il legame tra i giocatori sarà l’unico modo per affrontare le future avventure insieme”. I giocatori di TALES OF LINK potranno accedere al nuovo sistema PVP “Duel Fes” da giovedì 5 ottobre a sabato 8 ottobre 2017. Combattendo in nome dell’amicizia, potranno rinforzarsi e migliorare il livello della propria fazione. Inoltre, ottenendo punti in statistiche come “Morale”, “Grade” e “Rating”, i giocatori potranno guadagnare premi esclusivi e l’onore della vittoria finale!

Nel frattempo, per ringraziare tutti gli utenti del supporto a TALES OF LINK in questi due anni, durante la serie di eventi del 2° anniversario saranno offerte un totale di 100 Hero Stone, ad eccezione delle esclusive armi UR della versione globale! Eseguendo l’accesso al gioco da domenica 1° ottobre a martedì 31 ottobre 2017, sarà possibile avere l’occasione di ricevere 50 Hero Stone gratuite. Inoltre, nelle missioni compariranno casualmente i personaggi originali di Tales of Link, che lasceranno alcuni “Carnival Balloons”, scambiabili con diversi oggetti e rari gettoni di Awakening. Nell’Exchange Market, sarà anche possibile scambiare i Carnival Balloons con i gettoni Extreme Awakening a 5 stelle di Asbel [Dressed for Success] ed Estelle [A Toast to Fortune]. Questi due personaggi presentano un aspetto e un background speciali e saranno rilasciati inizialmente nella versione globale!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.