Evento Steam dedicato agli sviluppatori italiani – Nuova interfaccia in arrivo

steam
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 gennaio 2018

Il designer di ValveAlden Kroll, tramite un tweet pubblicato sul proprio account Twitter ha invitato tutti gli sviluppatori che vorranno partecipare ad un meeting che si svolgerà a Milano il 22 Gennaio, e che sarà dedicato agli addetti ai lavori.

Qui il tweet

Si parlerà, come potete leggere sopra, di cosa è Steam, come lavora la piattaforma, su cosa stanno lavorando gli sviluppatori, e come, noi utilizzatori possiamo ottenere il massimo. Inoltre seguirà anche un Q&A dove si potranno porre le domande agli sviluppatori dei giochi presenti.

Inoltre tra i commenti del tweet è presente una domanda posta a Alden Kroll, dove gli viene chiesto se ci sono novità riguardo l’update dell’interfaccia di Steam. La sua risposta è stata affermativa e che sono a lavoro. Quindi non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.