F1 2017 ora ha una data di uscita

Di Marco "Rubo" Rubin
17 maggio 2017

In questi ultimi giorni i grandi publisher di videogiochi evidentemente non hanno di meglio da fare se non annunciare nuovi giochi (vedi Assassin’s Creed o Far Cry 5) o stabilire le loro date di uscita. F1 2017 rientra nella seconda categoria, infatti ora ha una data di uscita, che Koch Media ha fissato per il 25 agosto 2017.

Il gioco ufficiale della FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) Formula 1 World Championship uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4 e porterà con sé una modalità carriera più profonda, molti miglioramenti per quanto riguarda il comparto multigiocatore, una nuova modalità “Campionato” e vedrà il ritorno dei veicoli classici della serie.

Assieme all’annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra alcune delle vetture iconiche presenti nel gioco, e nelle prossime settimane ne usciranno molti altri.

 



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.