Fallout 4 – Il DLC Far Harbor sarà gigantesco

logo fallout 4
Di Andrea "Geo" Peroni
29 marzo 2016

Fallout 4 si è da pochi giorni arricchito di Automatron, il primo DLC del gioco, del quale qui potete trovare la nostra recensione. Come saprete Bethesda ha pianificato anche i prossimi contenuti aggiuntivi, tra cui il DLC previsto per maggio e chiamato Far Harbor, che a detta degli sviluppatori sarà semplicemente gigantesco.

Il prezzo di tale DLC sembra avvalorare già in principio questa tesi: ben 24.99 €, quando il Season Pass originale (ritoccato di recente) costava 29.99 €. Pete Hines di Bethesda è stato contattato su Twitter da un utente, che chiedeva appunto alcuni dettagli sulla grandezza di Far Harbor.

Per fare un paragone, Hines si rifà a Shivering Isles, uno dei DLC di The Elder Scrolls IV: Oblivion, espansione già di per sé molto grande, ma che non supererà Far Harbor di Fallout 4. Restiamo in attesa di nuovi dettagli da Bethesda.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.