Fallout 4 e Skyrim Remastered: in arrivo novità sulle mod per PS4

uagna skyrim
Di Marco "Chuck" Zanolini
10 ottobre 2016

Dopo le svariate notizie rilasciate nell’ultimo periodo, pochi giorni fa è arrivata la conferma delle mod su PlayStation 4 di Fallout 4 e Skyrim Remastered.

Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha annunciato sul suo profilo Twitter che a breve arriveranno maggiori informazioni riguardanti il peso e i requisiti di sistema. Ovviamente non ci resta che aspettare per vedere come funzioneranno e come sarà il supporto di queste mod sulla console di casa Sony. Ancora non è stata precisata la data di questo supporto alle mod per la versione Ps4 di Fallout, ma sicuramente potrebbe arrivare dopo l’uscita di Skyrim.

Ricordiamo inoltre che TES V Skyrim: Special Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.