Domani Bethesda rilascerà il Creation Club per Fallout 4

Bethesda Creation Club
Di Marco "Rubo" Rubin
29 agosto 2017

Bethesda ha annunciato che il Creation Club, svelato per la prima volta durante l’E3 2017, è finalmente pronto per essere rilasciato. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Creation Club è una piattaforma in cui verranno caricate delle mod ufficiali sviluppate da Bethesda e alcuni modder scelti per i giochi proprietari dell’azienda.

Il Creation Club, tutt’ora in beta, verrà rilasciato domani per PC, Xbox One e PlayStation 4 e supporterà, per le prime settimane, solo Fallout 4. Più avanti verrà esteso il supporto anche per Skyrim Special Edition.

Per festeggiare l’evento, Bethesda regalerà 100 crediti da spendere sulla piattaforma e sarà possibile acquistarne altri su Steam, Xbox Live e PSN. Queste speciali valute possono essere trasferite tra Fallout 4 e Skyrim Special Edition su Xbox One e PC, ma non su PlayStation 4.

Per chi se lo fosse perso, qui sotto può trovare il trailer di presentazione della piattaforma.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.