Fallout 76: I giocatori più violenti verranno puniti con una taglia sulla loro testa

fallout 76
Di Claudio Caudullo
13 agosto 2018

Una delle tante preoccupazioni dei giocatori per il nuovo Fallout 76 che si sa, sarà un grosso open world multiplayer, è proprio il pvp. Avete presente l’esagerazione di GTA? Dove vieni ucciso a caso da giocatori più forti di te? Questo è quello che potrebbe tranquillamente succedere su un gioco come Fallout 76, ma per fortuna il nostro buon Todd Howard ha avuto un’ottima idea che potrebbe rendere “gli stronzi interessanti” come lui stesso afferma.

I giocatori più caotici verranno puniti divenendo a loro volta dei ricercati per gli altri giocatori. I colpevoli verranno visualizzati sulla mappa e potranno essere cacciati da altri giocatori forti quanto loro e pronti a riscattare le ricompense per la loro morte. Ma ecco tutti i dettagli che sappiamo grazie a Windows Central che ha raggruppato l’articolo di Game Informer :

  • Uccidere ripetutamente altri giocatori innocenti ti renderà visibile sulla mappa come ricercato.
  • Chi uccide i giocatori ricercati riceverà un grande bonus ed altre ricompense selezionate dalla taglia.
  • I fondi che riceverete per aver ucciso il ricercato verranno sottratti dal ricercato stesso (oltre al danno la beffa in pratica)
  • Se siete voi stessi le vittime avrete la possibilità di vendicarvi su chi vi ha ucciso, ed una volta conseguita la vostra vendetta riceverete il doppio delle ricompense.

Insomma un sistema davvero interessante che potrebbe trasformare i giocatori più fastidiosi in una divertente feature! Sempre più curiosi su questo nuovo Fallout 76? Continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.