Fallout: Una mod trasforma interamente Fallout 4 in New Vegas

Di Claudio Caudullo
3 dicembre 2017

Fallout è una delle saghe più belle degli ultimi anni grazie alle sue atmosfere post apocalittiche, il suo grosso arsenale, situazioni assurde e molto altro ancora. Tutto questo comporta ad avere una grossa community di giocatori che aiutano la saga creando sempre più contenuti, grazie a tante mod divertenti e tante mod che migliorano vari aspetti di gioco.

Uno dei titoli più amati e con un ottimo supporto per le mod  fu proprio Fallout: New Vegas. Creato da Obsidian piacque molto ai fan che tutt’ora continuano a sperare in un nuovo capitolo diretto dal team in futuro.

Ecco perché un gruppo di ragazzi nostalgici ha deciso di ricreare interamente Fallout New Vegas modificando Fallout 4 con una total conversion mod! Un lavoro davvero grosso per un team indipendente ma che potrebbe rivelarsi una delle mod più belle di sempre, anche perché il solo pensiero di poter rivivere Fallout New Vegas con un motore grafico migliorato potrebbe fare impazzire i fan del gioco.

Per adesso la mod è un lavoro in corso che, come citato sopra, richiederà molto tempo e sudore. Nel frattempo il team aggiornerà i fan curiosi condividendo novità sul progetto all’interno del canale ufficiale Youtube della mod. Non sappiamo se vedrà mai la luce ma incrociamo le dita e speriamo in un gran supporto per questo gruppo di ragazzi che vogliono ricreare qualcosa di grande.

E voi cosa ne pensate di questa mod? Quale Fallout ha lasciato un marchio indelebile nel vostro cuore? Fateci sapere!

Fonte



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.