Far Cry 5 – I primi quattro trailer del gioco, questa settimana il reveal

Di Andrea "Geo" Peroni
22 maggio 2017

I canali YouTube di Ubisoft e PlayStation hanno oggi pubblicato ben 4 teaser trailer dedicati a Far Cry 5, nuovo capitolo della serie annunciato ufficialmente la scorsa settimana dall’azienda francese.

Il gioco non sarà ambientato, come vociferato, nel Far West americano, ma avrà comunque una connotazione selvaggia. Far Cry 5 sarà infatti ambientato a Hope County, una località del Montana fatta di grandi praterie, imponenti montagne e lunghi corsi d’acqua.

Nel terzo teaser possiamo anche avere un possibile assaggio della tematica del gioco. Vediamo infatti una chiesa adornata con uno stendardo con tanto di simbolo, e sul campanile di essa si sta consumando un crimine. Secondo molti, questo starebbe a indicare che il “villain” del gioco sarà una setta religiosa.

Il 26 maggio, inoltre, è previsto il reveal ufficiale di Far Cry 5



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.