Home Videogiochi News Far Cry 5: Svelato un finale segreto dopo soli 10 minuti di gioco

Far Cry 5: Svelato un finale segreto dopo soli 10 minuti di gioco

A quanto pare è successo di nuovo e sta quasi diventando una tradizione della serie Far Cry aggiungere un finale segreto durante il gioco. Ovviamente noi vi consigliamo, se non volete eventuali spoiler, di non guardare il video, anche se non c’è molto da vedere e non è uno spoiler così importante, ma se siete dei puristi che vogliono scoprirlo da soli allora lasciate perdere e non guardate. Se invece siete curiosi di scoprire questo strano finale segreto,  ecco a voi il video in questione.

Una cosa del genere si era già vista su Far Cry 4 dove vi era possibile aspettare il ritorno di Pagan Min, mentre eravate seduti al tavolo, ed una volta che il tiranno faceva il suo ritorno potevate esplorare il vostro passato insieme a lui ed infine unirvi alle forze del male fregandovene di tutto il resto in soli 15 minuti di gioco circa. Ovviamente questo è considerato come una specie di “bad ending”.

Stessa cosa è successa con Far Cry 5 dove avrete la possibilità di arrestare il pazzo predicatore Joseph Seed durante i primi minuti di gioco, ma se esitate a farlo ed aspetterete giusto quei pochi minuti in più sbloccherete un finale alternativo che mostra il nostro eroe lasciar perdere ed abbandonare il posto senza arrestare il cattivo. Non è niente di così eclatante ma rimane comunque una scoperta curiosa e quasi una nuova firma nella saga di Far Cry.

E voi siete pronti ad una nuova folle avventura? La nostra recensione di Far Cry 5 arriverà presto, nel frattempo buon gioco!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425