FIFA 17 – Niente licenza per la Serie A a differenza delle squadre

fifa 17
Di Andrea "Geo" Peroni
19 agosto 2016

Per la prima volta dopo anni, la Serie A ufficiale (con tanto di logo) non sarà presente in FIFA 17. Lo ha confermato Nick Channon, Senior Producer di EA Sports, nel corso di un’intervista al sito SpazioGames, che ha anche dichiarato come lo studio cercherà di migliorare la cosa per il prossimo anno. Nessun timore però riguardo alle squadre del campionato italiano, che saranno presenti tutte e 20 con nomi, stelle e divise ufficiali.

Queste le parole di Channon:

Posso confermare che, purtroppo, la Serie A non è licenziata. La situazione è abbastanza definita, almeno per questa edizione di Fifa non avremo dunque la licenza ufficiale della Serie A ma soltanto le licenze ufficiali di tutte le 20 squadre, con stemmi e divise originali.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.