FIFA 17 – Rotto Day One in Italia

fifa 17
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
28 settembre 2016

La data di ufficiale di messa in commercio per FIFA 17 dovrebbe essere domani 29 Settembre, ma da oggi alcuni rivenditori italiani hanno già iniziato a vendere anticipatamente il gioco.

La catena Euronics è stata la prima, documentata, a rompere il Day One, come testimoniano gli scontrini postati da diverse persone sui social network. Mediaworld ha seguito poco dopo, mentre nel pomeriggio anche GameStop ha avviato la vendita del gioco.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Intanto vi ricordiamo che da ieri, per chi ha acquistato il gioco in versione digitale, è disponibile il preload.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.