FIFA 18 – L’aggiornamento dedicato ai Mondiali di Russia 2018 è disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
29 maggio 2018

In occasione dei Mondiali di Russia 2018, che su FIFA 18 sono ora disponibili, EA SPORTS ha pronosticato quale sarà la squadra che quest’estate, a Mosca, trionferà aggiudicandosi il trofeo più ambito. Anche gli appassionati potranno esprimere il proprio pronostico online con l’EA SPORTS World Cup Predictor, disponibile per tutti sul sito ufficiale fifaworldcuppredictor.easports.com.

Dopo una spettacolare fase a gironi che ha visto Egitto, Islanda e Messico uscire dalla sfida troppo presto, le squadre europee hanno dominato le prime fasi del tabellone. La Francia ha sconfitto il Belgio per 2 a 1 nella prima semifinale, mentre la Germania campione in carica ha eliminato la Spagna, vincitrice del torneo del 2010, accedendo così alla sua seconda finale mondiale consecutiva. La finale si è quindi giocata tra Francia e Germania ai rigori, che hanno decretato la vittoria dei transalpini per 4 a 3.

Antoine Griezmann e Ísco si sono imposti a pari merito in vetta alla classifica marcatori del Mondiale, mentre il portiere spagnolo De Gea è stato eletto Guanto d’Oro per le sue prodezze tra i pali.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.