FIFA 18 – Nuovi dettagli per la modalità Viaggio

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
17 luglio 2017

La modalità Viaggio del nuovo capitolo del simulatore calcistico, sviluppato da EA, potrebbe essere molto diversa rispetto il suo predecessore.

Mentre in FIFA 17, il nostro Alex Hunter affrontava il suo esordio, e primo anno in Premier League, in FIFA 18 pare che si troverà a scoprire nuovi campionati. Infatti sembra che ci siano ben 6 competizioni differenti.

Dalla foto che potete osservare sotto, i campionati aggiunti saranno: quello brasiliano, l’americano (MLS), il tedesco (Bundesliga), il francese (Ligue 1) e lo spagnolo (Lega BBVA).

Secondo alcuni però, il Brasile sia soltanto ospite di un’amichevole durante la carriera di Alex Hunter, e quindi non può considerarsi un campionato se così fosse.

Non ci resta che aspettare. Inoltre vi ricordo che FIFA 18 arriverà il 29 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.