FIFA 19 – Ecco i migliori giocatori della Serie A

Di Andrea "Geo" Peroni
17 settembre 2018

Tra 11 giorni sarà disponibile FIFA 19, il nuovo titolo calcistico di EA Sports appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

Quest’oggi Electronic Arts ha diffuso le valutazioni dei 10 migliori giocatori della Serie A per ogni ruolo, tra i quali figura naturalmente, negli attaccanti, il giocatore al centro del maxi-trasferimento estivo: Cristiano Ronaldo, passato a luglio dal Real Madrid alla Juventus, e mantenendo il suo status di uomo copertina di FIFA 19.

Sempre negli attaccanti, dopo CR7 con un overall di 94 troviamo il compagno di squadra Paulo Dybala (89) e Lorenzo Insigne (88), bandiera e simbolo del Napoli, a guidare trequartisti e centrocampisti. Mauro Icardi dell’Inter si accontenta di un overall di 87, di un punto inferiore rispetto al neo-milanista Gonzalo Higuain (88).

Tra i portieri, primeggia Samir Handanovic (88), seguito a ruota libera dagli juventini Wojciech Szczęsny (84) e Mattia Perin (84). Solo settimo posto per il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, con un overall di 82.

È invece Giorgio Chiellini a guidare la classifica dei difensori, con 89 di overall. Al secondo posto il napoletano Kalidou Koulibaly (87), poi un tris tutto bianconero con Leonardo Bonucci (86), Mehdi Benatia (86) e il terzino Alex Sandro (86).

Potete consultare l’intera lista in questa pagina.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.