Home Videogiochi News Fifa 19: Nuovi dettagli sulla Modalità Il Viaggio ed i suoi protagonisti

Fifa 19: Nuovi dettagli sulla Modalità Il Viaggio ed i suoi protagonisti

Da quando è stata introdotta come novità su Fifa 17, la modalità Il Viaggio ha dato qualcosa in più ai classici Fifa cercando di creare una modalità storia che accompagna la vita del giovane e talentuoso Alex Hunter. Fifa 19 sarà la conclusione del nostro cammino, ma scopriamo insieme tutti i dettagli svelati alla Gamescom 2018.

La novità più succosa in questo terzo ed ultimo capito della serie il Viaggio è la possibilità di vestire i panni di 3 differenti protagonisti:

  • Alex Hunter: Alex in quest’ultimo capitolo riesce finalmente a debuttare nel club dei suoi sogni, Il Real Madrid. Nei blancos dovrà sudare ed impegnarsi sodo per raggiungere le grandi vette di un club di tale prestigio.
  • Danny Williams: Prima rivale e poi grande amico di Alex, Danny vuole far cambiare idea a tutti quelli che lo giudicano riuscendo a vincere il trofeo più importante e prestigioso nel mondo del calcio, la coppa della Champions League.
  • Kim Hunter: Kim, sorellastra di Alex Hunter, vuole farsi valere come il fratello. Dopo aver debuttato nella squadra degli Stati Uniti, Kim cercherà in tutti i modi di guadagnarsi un posto fisso da titolare e portarsi a casa la coppa del mondo dei Mondiali di Calcio Femminile.

Durante le storie dei nostri protagonisti riusciremo anche ad imbatterci e socializzare con altri talentuosi giovani del mondo calcistico: Paulo Dybala, Kevin De Bruyne, Alex Morgan ed anche Neymar.

Cosa ne pensate? Continuerete a vestire i panni di Alex Hunter e proverete le nuove due storie di Danny Williams e Kim Hunter? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci durante questa Gamescom!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425