Home Videogiochi News [RUMOR] Final Fantasy VII Remake – Il primo episodio arriverà nel 2017 su PS4

[RUMOR] Final Fantasy VII Remake – Il primo episodio arriverà nel 2017 su PS4

Secondo VGLeaks, Square Enix avrebbe intenzione di rilasciale il primo episodio di Final Fantasy VII Remake nel 2017 su PS4.

Il sito ha infatti riportato un rumor secondo il quale la holding giapponese avrebbe in serbo grandi progetti per il 30esimo anniversario della saga Final Fantasy. Secondo la fonte, infatti, tra i punti chiave del mega progetto di Square-Enix ci sarebbe la pubblicazione del primo capitolo di Final Fantasy VII Remake (che potrebbe essere concepito come una trilogia, come rumoreggiato nei mesi scorsi) su PlayStation 4, e tale  ipotesi potrebbe essere verosimilmente supportata dalla notizia di settembre sulle fasi di doppiaggio del gioco in corso, parole uscite dalla bocca di nientemeno che Tetsuya Nomura, director del titolo.

I piani di Square-Enix non si fermerebbero qui, perché nel 2017 l’intenzione sarebbe quella di rilasciare anche Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy XIII Trilogy su PS4 (comprendente Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns: Final Fantasy XIII) e, sempre per PS4 (e PSVita in questo caso), della Final Fantasy 30th Anniversary Collection che comprenderebbe tutti i capitoli della saga dall’ 1 al 9 su un solo disco di gioco.

La versione per PC di Final Fantasy VII Remake, invece, arriverebbe soltanto nel 2018 insieme a Final Fantasy XV. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela visto che si tratta di un rumor non confermato, ma rimanete collegati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sull’argomento.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425