Final Fantasy XV – Arriva l’evento Moogle Chocobo Carnival

Di Luca "Beard" Porro
20 gennaio 2017

Nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato che alle 5PM del 23 gennaio per il Nord America e la mattina del 24 gennaio per l’Europa e L’Asia incomincerà l’evento “Moogle Chocobo Carnival” di Final Fantasy XV.

L’evento sarà disponibile per tutti coloro che hanno scaricato l’Holiday Pack gratuito o coloro che hanno acquistato l‘Holiday Pack+; all’interno dell’evento troveremo la città di Altissia completamente decorata ad hoc e ricca di mini giochi creati per l’occasione, inoltre in onore del nuovo Square Enix Cafe aperto ad Akihabara, troveremo la sua controparte virtuale in-game.

Chi avesse scaricato l’Holiday Pack gratuito godrà dei seguenti contenuti:

  • Accesso all’evento Moogle Chocobo Carnival
  • Costume Choco Mog Tee
  • Filtro fotografico Holiday Pack+ Limited Edition

Per chi invece avesse acquistato l’Holiday Pack+ (disponibile nel Season Pass) godrà dei seguenti contenuti:

  • Accesso all’evento Moogle Chocobo Carnival
  • Costume Festive Ensemble
  • Filtro fotografico Holiday Pack+ Limited Edition

Oltre a ciò per tutti i giocatori di Final fantasy XV verrà aggiunta la possibilità di fare selfie o foto normali ogni volta che non si sarà impegnati in una battaglia.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio dell’evento che terminerà il 19 febbraio per il Nord America e il 20 febbraio per Asia ed Europa, lo sapevate che un glitch del gioco ha mostrato nuove zone di Nilfheim?

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.