Final Fantasy XV – Confermati altri tre DLC nel 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
30 novembre 2017

In occasione di una live streaming che si è tenuta ieri per la ricorrenza del primo anniversario di Final Fantasy XV, Square-Enix e Hajime Tabata, director del gioco, hanno voluto discutere del futuro di questo capitolo. Arricchitosi da poco dell’espansione multiplayer Comrades (qui potete leggere la nostra recensione) e in attesa del DLC Episode Ignis in arrivo il 13 dicembre, Final Fantasy XV è pronto ad espandersi ancora di più, con tre nuovi DLC e numerosi update che arriveranno nel corso del 2018.

Grazie ad uno dei prossimi aggiornamenti, ad esempio, potremo utilizzare chiunque dei quattro personaggi nel party di gioco, vale a dire Gladio, Ignis e Prompto oltre al protagonista Noctis. Oltre agli update gratuiti, Tabata ha affermato che saranno pubblicati tre DLC , il primo dei quali (senza una data ancora) chiamato Episode Ardyn e dedicato al Cancelliere di Niflheim e villain della storia. Nessuna notizia certa sui temi dei restanti due DLC, anche se esistono possibilità concrete che uno di questi sia dedicato a Luna, la promessa sposa di Noctis.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.