Final Fantasy XV – Grafica a confronto tra PS4 e PS4 Pro

final fantasy xv
Di Mauro "Ryuk" Barone
12 novembre 2016

Su Youtube è apparso un video che mette a confronto le versioni in 4K e 1080p di Final Fantasy XV. L’autore del video è Arekkz Gaming, che ha sfruttato le impostazioni grafiche della demo disponibile da ieri.

La nuova arrivata in casa Sony permette di impostare la qualità grafica in base alle proprie necessità. Avrete infatti la possibilità di prediligere una migliore qualità visiva, o di optare per un frame rate più fluido. Per captare i dettagli grafici nel miglior modo possibile, è consigliabile la visione in 4K. Qualora non fosse possibile, vi invitiamo comunque ad impostare la risoluzione massima per poter apprezzare il video.

L’attesa di Final Fantasy XV è agli sgoccioli, sarà disponibile a partire dal 29 novembre per Playstation 4 e Xbox One.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.