Final Fantasy XV – Potrebbero esserci altri DLC in futuro

final fantasy xv
Di Andrea "Geo" Peroni
28 agosto 2016

È stata un’intensa giornata quella appena trascorsa, per tutti i fan di Final Fantasy XV. Square-Enix ha tenuto una live streaming a Tokyo, nella quale era presente anche il director del gioco Hajime Tabata. Oltre alle importanti notizie sullo spin-off mobile Justice Monster Five, Tabata ha risposto anche alla rivista Famitsu in merito ad alcuni aspetti di Final Fantasy XV. In particolar modo, il giornalista ha chiesto al director se ci saranno altri DLC oltre a quelli già annunciati, e Tabata si è detto ottimista sulla questione.

Il Season Pass sarà infatti composto da 6 DLC già annunciati (trovate tutte le informazioni nel link precedente), ma Tabata ha dichiarato che potrebbero esserci anche altri contenuti extra non ancora annunciati e che dunque potrebbero non rientrare nel pass stagionale. Tabata ha concluso la risposta ricordando che la priorità attuale è completare il gioco, per poi dedicarsi ai DLC e alle feature per la Realtà Virtuale.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà su PS4 e Xbox One il prossimo 29 novembre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.