Final Fantasy XV – I primi 15 minuti del DLC Episode Gladiolus

logo final fantasy xv
Di Andrea "Geo" Peroni
12 marzo 2017

Al PAX East Square-Enix ha portato anche il suo ultimo kolossal, Final Fantasy XV. Poteva forse mancare all’appello il primo DLC del gioco diretto da Hajime Tabata, che debutterà su PS4 e Xbox One il prossimo 28 marzo? Ma certamente no, e infatti ecco un video gameplay dalla fiera che mostra i primi 15 minuti di Episode Gladiolus.

Come potete vedere dal video, l’interfaccia è stata sistemata e modificata per meglio adattarsi al nuovo contesto. Se non volete spoiler di alcun tipo, ovviamente vi invitiamo a non aprire il video.

Il protagonista e personaggio giocabile sarà ovviamente Gladio, uno dei tre amici di Noctis, che sarà dotato di un gameplay completamente nuovo e immerso in una storia mai raccontata. Il DLC Episode Gladiolus si pone cronologicamente dopo l’incontro del gruppo con Ravus, quando Gladio decide di lasciare i compagni per unirsi a Cor e aumentare la propria forza.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.